“Più è caldo e più la gente è stronza, più è freddo e più la gente è depressa. Ho deciso: mi trasferisco all’equatore!”

 

“Secondo me sugli scranni del Parlamento ci mettono una colla potentissima.”

 

“Se per fare sei criticato allontana chi ha criticato senza fare.”

 

“Oggi iniziano le Olimpiadi. Ogni quattro anni il mondo si ricorda che esistono altri sport oltre al calcio, sempre meglio dei politici che si ricordano del popolo ogni cinque.”

 

“La gente telefona ore pasti perché trova le persone, incazzate ma le trova.”

 

“Se una donna vi dice che le critiche sono bene accette rimanete in religioso silenzio.”

 

“Le rotture di coglioni sono come le ciliegie, una tira l’altra.”

 

“Un agnostico che prega Dio nel momento del bisogno è come un esponente di Forza Nuova con la bandana di Che Guevara.”

 

“Se gli ombrelloni potessero parlare moriremmo affogati dalle stronzate.”

 

“Oggi ho parcheggiato a coda di gatto e un signore mi ha chiesto il perché. Gli ho risposto che sono un anticonformista e che di gente che parcheggia a cazzo di cane ce n’è già troppa.”